Scopri come sostenere un progetto, avviare un sostegno a distanza o fare una donazione alla nostra rivista
Ecco alcuni dei nostri progetti
Un posto sicuro per studentesse
La diocesi di Tete, nord del Mozambico, ha bisogno di aiuto per ristrutturare uno studentato femminile e poter offrire un alloggio dignitoso e sicuro a 45 ragazze che potranno così continuare i propri studi.
Sostegno al centro per bambini di Chingiltei
Il centro è attivo dal 2017 e offre attività creative, ludiche e sportive e il doposcuola a una trentina di bambini della periferia di Ulan Bator, Mongolia.
Puoi dare una mano coprendo i costi per il materiale scolastico, le borse di studio per bambini vulnerabili, gli stipendi dei docenti o il programma di sostegno per le famiglie più in difficoltà.
Vai alla pagina del Centro
Una biblioteca per la scuola in terra indigena
La scuola indigena Shiminiyosi si trova nella terra indigena Raposa Serra do Sol, Amazzonia brasiliana. Le piogge del 2019 hanno distrutto il tetto: la comunità vorrebbe ora sistemare la struttura e creare una biblioteca per gli studenti.
Oujda, al servizio dei migranti
Dal novembre 2020 i Missionari della Consolata sono attivi nella parrocchia di Saint Louis a Oujda, Marocco, a 15 km dal confine con l’Algeria
Gli Amici Missioni Consolata vogliono sostenere, con la loro iniziativa di dicembre, le attività di accoglienza e assistenza ai migranti e in particolare l’acquisto di un mezzo di trasporto.
Vai alla pagina dell’iniziativa